GIAN LUCA BERCIOTTI


Ho 29 anni e sono impiegato.
Sono il referente dell’Italia dei Valori di Cavriago. Vivo da sempre a Cavriago con la mia famiglia e sono particolarmente interessato ai temi della trasparenza, della legalità e dell’efficienza nella pubblica amministrazione, settori nei quali spero di poter dare un forte contributo. Il mio obiettivo è fare di Cavriago un comune virtuoso.

16 commenti:

  1. Conoscendo sia Gianluca che l'Italia dei Valori,non posso che essere ottimista sull'esito delle elezioni e del lavoro che si andrà a svolgere in questi 5 anni che si attendono.Un grande in bocca al lupo Gian

    Emanuele M

    RispondiElimina
  2. Con Gian Luca abbiamo condiviso parte del percorso che ha portato poi alla stesura del programma di 'Insieme per Cavriago'. Non posso quindi che confermare il suo intento di rendere migliore Cavriago e la sua assoluta determinazione non 'nel fare politica' ma nel 'fare della buona politica'.
    E sono convinta che l'impegno che ha profuso in questi mesi sarà ricambiato e che a sua volta potrà ricambiare chi crede in lui con ancora più impegno nel corso di questi 5 anni.

    Lucia

    RispondiElimina
  3. Conosco Gian da quasi 3 anni, e per quanto ho potuto apprendere, è un ragazzo che crede in quello che fa, e secondo me si impegnerà alla grande per far valere le sue idee. So che ce la farai... In bocca al lupo!!

    Fede F

    RispondiElimina
  4. Gianluca è un ragazzo molto determinato e credo che votare lui sarà come mettere in cassaforte il futuro del vostro comune.

    In bocca al lupo

    Paolo Refolo
    Referente IDV
    Bigarello (MN)

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo Gianluca!!! è tanto tempo che ti conosco e scommetto sui tuoi valori, dacci dentro che le cose da cambiare sono tantissime tu puoi riuscirci!

    andrea lusuardi

    RispondiElimina
  6. Conosco Gianluca e sono convinta che possa fare molto per il Comune di Cavriago, è una persona determinata e seria. Credo in lui e nei suoi valori. In bocca al lupo Gian.

    Vitale Federica
    Montecchio E. (RE)

    RispondiElimina
  7. ciao GIAN.sono ADDO,ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo passato delle vacanze, weekend lavoro insieme,sai come la penso io!abbiamo gli stessi obbiettivi(so che celafarai)in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  8. indubbiamente gian luca e una persona seria con sani principi e se lo dico io che non ho interessi nel farlo visto che sono della bassa reggiana potete credermi.......spero solo che non rimani deluso dal mondo marcio che gira attorno alla politica.....Lava le onte di mal costumi fino ad adesso subite da parte dei cittadini di amministrazioni mal sane sono fiducioso nella grinta che hai sempre avuto in tutti i campi.........forza bercio.........

    Stefano Ficara

    RispondiElimina
  9. forza gianluca, sei tutto noi, fai le cose in grande.
    the best.

    anonima

    RispondiElimina
  10. grande gian... sei tutti noi. the best, so che non ci deluderai.

    RispondiElimina
  11. che dire, una persona seria, una persona corretta. in bocca al lupo gianluca. sei tutti noi.

    anonima

    RispondiElimina
  12. gian sei tutti noi. lo conosco da alcuni anni ma lo considero una persona seria.

    anonima

    RispondiElimina
  13. forza berciotti , lo conosco da tanti anni ed è una persona seria, veramente.
    in bocca al lupo gian

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti per l'affetto e la fiducia, siete davvero speciali.

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  15. Sono sicura che avrai successo, Gianluca, e se Cavriago avrà la fortuna di averti in comune sarà una fortuna per i cittadini!!
    sono con te
    un bacio

    Martina

    RispondiElimina
  16. Vivo a Milano, ma tutta la mia famiglia è di Cavriago da sempre, ed ecco perché Cavriago la porto nel cuore. Gialuca poi lo conosco da 25 anni ormai; fin da quando eravamo entrambi piccoli! E penso davvero che per Cavriago avere Gianluca coinvolto nella vita pubblica possa essere una grandissima opportunità!
    In bocca al lupo Gianluca!

    RispondiElimina